Il carrello è attualmente vuoto.
Le ragadi sono piccole, ma profonde erosioni cutanee che colpiscono donne e uomini senza distinzione in qualunque fascia d’età. Le numerose terminazioni nervose nelle zone interessate rendono il disturbo particolarmente irritante e doloroso.
Le ragadi possono essere interne, quando si formano sopra lo sfintere anale, ed esterne, quando si formano all’altezza dello sfintere.
Le cause che concorrono alla formazione delle ragadi sono varie, quali: emorroidi, notevole stitichezza, gravidanza, variazioni ormonali, stress psichico, fumo e la scorretta alimentazione.
Tra i sintomi più comuni troviamo: sanguinamento, dolore, edema, congestione, prolasso, prurito anale, perdite muco-sierose, sensazione di fastidio anale.
APPLICA HOLOIL® GEL
FUNZIONALITA’
Holoil® è lenitivo, favorisce la riduzione dell’edema.
COME SI APPLICA
Holoil® è indicato per il trattamento di ragadi anali e vaginali.
Durante la fase acuta si consiglia di applicare Holoil® formulazione gel utilizzando l’apposito applicatore mattina, sera e dopo ogni igiene per i primi 5 giorni, per poi passare ad una sola somministrazione giornaliera (meglio serale) e dopo igiene, per almeno 15 giorni e fino alla scomparsa dei sintomi.
Non abusare nella quantità di prodotto somministrato.
L’utilizzo di una piccola quantità ad ogni applicazione è sufficiente.
-
Holoil TUBO GEL 30 ML22.00€
Contatta l’esperto
Infermiera specializzata in trattamento della pelle post lesioni, il nostro esperto risponde quando ci sia necessità di una consulenza specifica.