Dentifricio in polvere 50 gr Blancodent

8.00

Dentifricio in polvere, puro, senza acqua, 100% commestibile, privo di sostanze tossiche e cancerogene come fluoro, schiumogeni, antibiotici, anestetici e addensanti comunemente presenti negli altri dentifrici.  Una vera e propria rivoluzione nell’igiene orale. 

Blancodent è il primo Nutri-Dentifricio, che nutre e rafforza dalla radice alla cima del dente con una formulazione innovativa. Indicato per adulti e bambini.

Blancodent è il frutto di oltre 25 anni d’esperienza ed oltre 500 prove di laboratorio.

Ingredienti:
– Bicarbonato Sublimato:
brevetto e marchio registrato di Blancodent, ha potere pulente ed assorbente che dà nutrimento a denti e gengive.
– Silica alimentare:
conosciuta anche per disintossicare da acidi e metalli pesanti come l’alluminio
– Calcio Carbonato: Noto Integratore
– Menta Piperita: Antivirale Tonificante
– Chiodi di Garofano: Antinfiammatorio Naturale
– Salvia Officinalis: che ha proprietà Depurative e Cicatrizzanti, Il suo nome deriva dal latino Salvare

Il prodotto è Arricchito con Saccarina Sodica al 0,07%. L’unico miglioratore di gusto ad azione antisettica.

Busta richiudibile con 50 gr di prodotto

18 disponibili

COD: blancodent-50-gr Categoria:

Descrizione

PULISCE NUTRE RAFFORZA I DENTI E LE GENGIVE

COS’È BLANCODENT

Blancodent è un eccellenza del made in Italy ed il frutto di un’attività di più di 25 anni con circa 500 prove di laboratorio.
É un dentifricio puro 100% senz’acqua.

Ciò che dicono gli studi scientifici a livello mondiale è che la prima causa delle carie sono i batteri acidofili.

Blancodent nella sua ricerca ha sempre messo al primo posto l’obiettivo che il prodotto fosse alcalino e che contrastasse quindi gli acidi fonte di batteri cariogeni. Nei numerosi test fin dalla metà degli anni 90 si è osservato che il prodotto senz’acqua rimaneva molto più stabile come alcalinità.

Il secondo punto importante è che la sua formula fosse assorbente e questo poteva essere fatto solo e sempre con prodotti privi d’acqua e bassa granulometria per penetrare negli interstizi. Inoltre le particelle dovevano avere un elevato potere igroscopico (elevata capacità di assorbire acqua).

Fatte queste due attività fondamentali, alcalinizzare ed assorbire sostanze acide dannose rimaneva il dare alla struttura dento-gengivale quegli elementi naturali che in moltissimi studi scientifici storici, di centinaia di anni, vengono dati come antibatterici, antinfiammatori e cicatrizzanti, mentha, eugenia caryophyllata, salvia officinalis (salvia, dal latino salvare).

COME SI USA

Per utilizzare correttamente Blancodent è sufficiente seguire questi semplici accorgimenti:

  • Conservare la busta di dentifricio concentrato in un luogo asciutto, non bagnarla e non prenderla con le mani bagnate.
  • Aprire la bustina nell’angolo tratteggiato.
  • Riempire il flacone con una busta di Blancodent con l’appropriato imbuto se in dotazione nel kit acquistato.
  • Versare una piccola quantità di microgranuli in polvere nella ciotolina inclusa nel KIT o in un vasetto se vi è più comodo,
  • Bagnare lo spazzolino con acqua sotto il rubinetto e inserirlo nel vasetto per prendere i microgranuli (sono a disposizione Kit con vasetti e spazzolini di colori diversi in modo che ciascun membro della famiglia abbia il suo personale).
  • Prendere i micro granuli dal vasetto un po’ per volta: è sufficiente farli aderire alla punta dello spazzolino bagnato per poi spazzolare e pulire una parte dei denti; poi riprendere nuovamente una puntina di micro granuli e pulire un’altra parte dell’arcata dentaria e così via per 3 o 4 volte fino a pulire tutte la superfici dei denti e completare il lavaggio.

I movimenti da compiere per lavare i denti sono gli stessi che vi ha consigliato il vostro dentista di fiducia.

Informazioni aggiuntive

Brand