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Dimenticato la password?
Se hai dimenticato la password puoi cliccare qui: https://sanimix.it/mio-account/lost-password/
In quella sezione potrai inserire il tuo nome utente o l’indirizzo email ricevere istruzioni via mail su come modificare la password.
Se non ricordi né la username né la password contattaci ad uno dei recapiti indicati in questa pagina e l’operatore riuscirà ad aiutarti e a risalire al tuo account inviandoti la nuova password.
Come posso vedere/cambiare i miei dati personali?
- Se navighi da Computer:
– in alto a destra troverai il testo “Login / Registrazione“. Cliccando su login potrai autenticarti ed accedere al tuo account.
– se non vedi quella scritta troverai la scritta “Account”. Cliccando su Account accederai alla pagina con vari link sulla sinistra tra i quali Ordini, Indirizzo, Dettagli Account - Se navighi da Telefonino:
– In alto a sinistra trovi l’icona con le tre righe orizzontali. Cliccando quello si aprirà un menu con il bottone “Login/registrazione” o “Account”. Cliccandolo poi si aprirà la pagina con i link Ordini, Indirizzo, Dettagli Account.
Quali sono i metodi di pagamento accettati su questo sito?
Accettiamo Bonifico bancario, Paypal, Carte di credito, Satispay,
Non viene accettato il pagamento alla consegna. Per chi non ha a disposizione pagamenti digitali è possibile pagare in tabaccheria con i contanti, ma sempre prima che sia spedita la merce.
Ho scelto il pagamento con Carta di Credito Visa/Mastercard/Postepay ma il sito mi chiede una password/codice che non ho?
La password che viene chiesta è la cosiddetta password “3d Secure” di Visa o “SecureCode” di Mastercard che consente di rendere massima la protezione contro il rischio di frodi e usi indebiti delle carte.
Tale password viene chiesta/rilasciata dal proprio istituto di credito o dal sito delle poste. Ad esempio nel caso delle carte Nexi è possibile ottenere maggiori informazioni qui: https://www.nexi.it/news/pagamenti-digitali/3dsecure.html.
Per i possessori di una carta marchiata VISA è possibile ottenere informazioni qui https://www.visaitalia.com/
Per i possessori di una carta marchiata MASTERCARD è possibile ottenere informazioni qui http://www.mastercard.com/it/privati/servizi_securecode.html
Posso spedire ad un indirizzo diverso da quello di casa mia? (parenti / in ufficio / al lavoro ecc.)
Durante il processo di acquisto, dopo aver raggiunto il carrello e aver cliccato “Procedi con l’ordine” sarà possibile selezionare la casella
[ ] “Spedire ad un indirizzo differente?”
Cliccandola verranno mostrati i campi per aggiungere un indirizzo di spedizione diverso da quello di registrazione.
Ho effettuato un ordine e vorrei aggiungere qualche prodotto è possibile?
Se l’ordine non è ancora partito potrai:
– scrivere al nostro numero whatsapp: 3517020865
– effettuare un nuovo ordine con i prodotti da aggiungere e verranno inglobati poi dal nostro staff nell’ordine precedente
– telefonare al numero verde 800628844 specificando il prodotto
– mandarci una mail con i prodotti che vorresti aggiungere al tuo numero ordine ad info@sanimix.it
In genere se effettuate l’ordine in mattinata fino alle ore 14.00 potete aggiungere all’ordine già esistente.
Nel momento in cui volete aggiungere prodotti contattate più presto possibile la chat o l’assistenza per evitare di pagare 2 volte le spese di spedizione.
Se l’ordine è già stato ritirato dal corriere si dovrà procedere con un nuovo ordine.
Vorrei ordinare un prodotto, ma al momento è esaurito, potete avvisarmi quando torna disponibile?
Se il prodotto risulta esaurito, comparirà un modulo dal titolo
“Avvisami quando disponibile”
E’ possibile compilare il modulo con il proprio indirizzo email e si riceverà un avviso quando il prodotto sarà tornato disponibile.
In alternativa inviate una comunicazione ai recapiti in questa pagina.
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